CHI SIAMO e perchè questo blog

"Questo è un blog irriverente, cattivo e politicamente scorretto che raccoglie le peggiori foto-ricette dai blog di cucina italiani. Fatevene una ragione".


"La tua ironia è così garbatamente cattiva, che nuoce solo ai tromboni che si prendono sul serio".


"Ma siete cattivissimi! Fico!".



Quello di nutrirsi è un bisogno naturale di tutti gli esseri viventi: lo facciamo tutti, i più fortunati due volte al giorno, a pranzo e a cena. Per nutrirsi, da qualche migliaio d'anni a questa parte, l'uomo cuoce il suo cibo, così da renderlo più masticabile, invitante e digeribile. Peccato che qualcuno abbia inventato i food blog e da quel momento tutto sia andato a puttane.
Facendo le dovute eccezioni infatti, il più delle volte la Rete è invasa da siti e blog di cucina che pubblicano piatti assolutamente inguardabili, poltiglie incolore, pasticci osceni, ricette scialbe e liquami infelici.
new! LEGGI LE NOSTRE BIO new!

Ecco in poche righe la mission di questo blog, che vuole sobbarcarsi un lavoro immane e francamente schifoso: raccogliere gli orrori da mangiare, che ogni giorno i food bloggers italiani ci propinano instancabilmente.


Questo blog è ironico, sarcastico, cattivo, irrispettoso, irriverente e fa i ruttini a tavola. Noi non siamo una guida michelin, quindi anche se doveste trovare una vostra ricetta su questo sito, niente paura, non perderete punti da chef, nè stelle michelin. Non vogliamo perseguitarvi, nè offendervi, stiamo solo scherzando, e un brutto piatto può capitare a chiunque.
Siamo perfettamente consapevoli che i foodbloggers non professionisti ci mettono il cuore, noi ci aggiungiamo il fegato e così ci facciamo un bello spezzatino alla faccia di chi si prende troppo sul serio. :)

Siamo Joshua (il capo), Ramon (quello che soffre di gastrite), Chico (lo smanettone) e Wasabi (bella e pericolosa).








AVVISO DISCLAIMER
I contenuti (testo e immagini) presenti in questo blog potrebbero impressionare le persone più sensibili e gli stomaci più delicati. Ci preme affermare la più totale distanza dai blog dai quali prendiamo le foto, perchè cancelliamo i marchi e omettiamo la fonte: infatti non vogliamo appropriarci delle vostre ricette, nè sputtanare in pubblico i vostri blog, noi stiamo solo scherzando. Tuttavia, pur ricordando a tutti i lettori privi di senso dell'umorismo che questo è un blog satirico, invitiamo chiunque si senta offeso dalla pubblicazione di qualche piatto indecente o di qualche foto di sua proprietà intellettuale, a segnalarci tali immagini, che verranno immediatamente oscurate dalle pagine di questo blog, ma non dalla nostra memoria. Che le ricorderà per sempre.
L'email dove segnalare è: orroridamangiare@yahoo.com

++Voglio saperne di più su come segnalare blog e foto di brutti piatti++



Ehi!

Vieni a mettere il tuo MI PIACE sulla nostra pagina Facebook e sostieni il nostro rivoltante lavoro!


5 commenti:

  1. Sei troppo simpatico!! Sto leggendo con vero divertimento i post del tuo blog!
    Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Bruna, ne siamo felici continua così!

    RispondiElimina
  3. io MERITO di diventare vostra articolista!
    (si batte il petto davanti al suo tentativo di passato di verdure...)

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...