venerdì 5 dicembre 2014

Pronto, Vigili del Fuoco? Correte, è scoppiata la fogna!

Click per ingrandire. Bello il vassoio.
Pandoro. Che cosa sarebbe un Pandoro senza la genialità dei foodblogger? Un dolce spugnoso e talmente basic da sembrarci sempre incompleto. E allora giù con: "Che cosa ci faccio con questo pandoro?" "Oh no, un altro pandoro, che palle!"


Niente paura, ci siamo noi di Orrori da Mangiare a propinarvi le pegg... ehm, le migliori ricette per dare vita nuova al solito pandoro. Stiamo per illuminare le vostre menti, siete pronti?

Prendete un pandoro, tagliatelo orizzontalmente a fette (si si abbiamo notato, sembrano tante stelline)
e spalmatevi una crema alla Nutella. Pensate che genialata, noi non ci avevamo mai pensato, non l'avevamo mai visto in giro, ma tu guarda quanta roba utile si impara navigando in Rete!

Ora ricomponete il pandoro con le punte delle stelline sfalsate e fissate i vari strati con la crema alla Nutella. Non dimenticate di serbarne un po' per decorare: si, per decorare, non vorreste certo lasciare il vostro pandoro farcito così nudo.
Quindi, e qui sarete ad un passo dall'orgasmo, smerdazzate il pandoro con una sac à poche, distruggendo in un colpo solo anni di storia del cake design e le rosee aspettative dei nostri ospiti. 

Questo è uno ziggurat disciolto, è una denuncia contro lo scioglimento dei ghiacci, un inno al marrone, una cavalcata sulle sconfinate spiagge del chi-se-ne-fotte-lo-pubblico-lo-stesso.
E mentre la nostra foodblogger ci incita ad essere creativi, ci mostra la via del Nirvana suggerendoci che suddetta struttura decadente, sarebbe addirittura un'ottima idea regalo. 

Ciao, Jim! Indovina cosa ho in questa scatola? E' il tuo regalo di Natale, uno splendido pandoro farcito!


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!

Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!


1 commento:

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...