mercoledì 19 agosto 2015

Metti la pancetta nei tuoi lecca lecca e altre vaccate semi commestibili

Per le lingue che non devono chiedere mai.
Amanti delle cose in bocca, ma soprattutto amanti, benvenuti ad una nuova ricetta dell'orrore di Agosto: con la calura estiva che ci rimane appiccicata al collo come una scimmia svenuta, vogliamo proporvi questi squisiti lecca lecca al cioccolato e pancetta.



Cosa c'è di meglio che leccare un po' di grasso suino abbrustolito mischiato a burro di cacao? E allora, abbandonate i soliti cliché sui lecca lecca, che ormai -diciamocelo francamente- hanno un po' rotto i maroni. Sostituiamo il lecca lecca di Lolita con questo fragrante giocattolino commestibile, ne guadagnerà in genuina e unta simpatia.

E anche voi nonni, ascoltate il nostro appello: non fatevi tentare dai banali lecca lecca zuccherati e regalate ai vostri nipotini decine di chilogrammi di lecca lecca alla pancetta e cioccolato, e al rischio carie si unirà anche il colesterolo, che farà al fegato dei vostri bambini quello che Jimi Hendrix faceva alle sue chitarre.

Nel blog che ci ha regalato questa perla, troverete tutti i passaggi per realizzare anche a casa vostra alcuni di questi lecca lecca al lardo: basterà procurarsi delle palettine di legno che sosterranno l'ignobile accoppiata, fondere del cioccolato e usarlo come colla per la fetta di pancetta. Insomma, una roba che sembra per Halloween e invece non lo è. Che come idea fa più paura.

Questi lecca lecca sono la seconda cosa preferita da Bill, sapete?


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!
Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!

Noi di Orrori da Mangiare siamo per la salvaguardia della lingua italiana, dunque proviamo a scrivere in un italiano corretto. Ma gli errori capitano anche a noi, se ne dovessi trovare uno, segnalalo subito: saremo ben felici di fare mea culpa e di correre ai ripari correggendo il post. Grazie!

1 commento:

  1. Credevo di poter resistere.....invece non riesco a trattenermi. ....

    Mi iii iiinnghiaaaa. .....

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...