venerdì 18 luglio 2014

Budino al pistacchio: mi stai prendendo per il culo, vero?

Click per ingrandire. Per sentirti libera anche in quei giorni!
Della serie: "Ho sposato una donna con uno strano senso dell'umorismo e non lo sapevo", guardate a vostro rischio e pericolo cosa è stata capace di creare questa foodblogger impazzita!


Questa ricetta che farebbe spalancare gli occhi ai defunti, è chiamata dalla stessa autrice, "Budino di pistacchio". E poi chi se ne importa se il suddetto budino non è visibile nella foto, e che al suo posto troneggi una schizzata folle di panna spray. Panna spray? Cioè, ti definisci foodblogger e poi usi la panna montata spray? Io sono senza parole. Anzi, ce l'ho, ma basta volgarità, porca puttana!

Guardando meglio questa "cosa", mi vengono in mente alcuni cartoni animati, o una scena comica di Buster Keaton, in cui vediamo il personaggio che tiene in mano un tubo d'acqua e viene sbattuto qua e là dal potente getto, con risultati disastrosi. Ecco, credo sia accaduta la stessa cosa alla nostra amica, che barattolo di panna spray in mano, viene sopraffatta dallo spruzzo e perde il controllo della bomboletta, facendone di tutti i colori.

In questa foto c'è tutto: la panna messa alla cazzo di cane, la solitaria presenza/assenza di due amaretti, la sbavatura di panna sul bordo del bicchiere, una tovaglietta rossa che diventa un pugno in un occhio e infine il flash della macchina fotografica, che trasforma la superficie del tavolo nel fermo immagine di un viaggio nell'iperspazio di asimoviana memoria.

Grazie, grazie davvero per questo piatto, perchè nessuno ci sarebbe mai arrivato!

L'attore Ryan Gosling adora il pistacchio, ma questo budino gli fa davvero super schifo, e per camuffare la nausea, lui ride. Ma è una risatina nervosa, si vede lontano un miglio...!


2 commenti:

  1. Magari con il pistacchio di Bronte?

    RispondiElimina
  2. adoro il vostro blog, meravigliosa scoperta! con questo post siete riusciti a farmi ridere dopo una giornata che potremmo definire difficile, grazie!

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...