sabato 9 agosto 2014

E' una torta gelato o il bebè l'ha fatta grossa?

Click per ingrandire. Faresti meglio a recitare le tue ultime preghiere.
"Per tutti gli angeli della confezione del paneangeli, ma cosa diamine sarebbe questa deiezione violenta che vedo in questa vaschetta?"
"E' una torta al gelato di caffè. Perchè, non si vede?"



E no che non si vede, qui l'unica cosa che purtroppo questa immagine suggerisce a tutti noi è la cacca. Scusate la franchezza e la squallida risposta, ma delle volte preferisco non girarvi troppo intorno e andare subito al punto. Sembra merda.

Questo è il primo post di questo blog, nato a furor di popolo: nel corso di 30 giorni circa, infatti, molti di voi ci hanno scritto chiedendoci di pubblicare questa foto, perchè fa troppo schifo. E in effetti, si. Dal canto nostro però, abbiamo sempre declinato l'invito, per due motivi in particolare:
- Primo, non ci piace molto sparare sulla croce rossa, e un post su questa torta un po' lo è, secondo noi. Perchè la foto è troppo clamorosamente un fail e anche noi abbiamo un cuore. Piccolo, freddo, duro come la pietra, ma ce l'abbiamo anche noi.
- Secondo, questa foto ritrae la torta prima di andare in freezer, quindi ci sembrava poco opportuno prendere di mira una foto della preparazione, per quanto terribile essa sia.

Ma come dice sempre una nostra cara amica: che ve ne fotte a voi, quelli l'hanno pubblicata sul blog, e voi puniteli! E infatti ha ragione, quindi spinti soprattutto da voi, affezionati e attivissimi lettori di questo blog e fan calorosi e molto attenti della nostra pagina Facebook, eccoci con questo post, nato proprio grazie alle vostre continue richieste.

Come piccole lampare in un mare di merda, possiamo scorgere alcuni luminosi puntini gialli e verdi, che solcano la superficie tragicamente marrone del fatidico impasto (VEDI FOTO). E mentre le poetiche imbarcazioni sguazzano allegramente in questo mare, noi notiamo vari grumi di una strana sostanza scura, sembrano pezzetti di qualcosa di indefinibile ed indefinito. Qualcuno di voi ha voluto anche soffermarsi sulla sporcizia diffusa di questo piatto, della vaschetta infestata da schizzi marroni e strane sostanze più scure che sono coagulate sul bordo. Più che qualcosa di commestibile, tutto ciò sembra il contenuto di un pozzo nero. E non è per niente bello.

Avanti, Alex, altre tre ore e avrai terminato il tuo trattamento. Intanto, continua a fissare questa torta gelato, da bravo...




Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...