martedì 5 agosto 2014

#MIA14. Questo blog ha un sogno...

E come tutti i sogni, il nostro è grande, immenso, e difficilmente realizzabile: vincere il Macchianera Italian Award, ossia il più importante riconoscimento che un blog italiano possa ricevere oggi.

Si, lo sappiamo, lo sappiamo: questo è un premio molto più grande di noi, e saremo costretti a confrontarci con bloggers super famosi, bravissimi, da decine di migliaia di visitatori al giorno, che vanno in tivvù e sono sponsorizzati da grandi aziende. Noi invece siamo piccoli, giovani, con poca esperienza, semi sconosciuti, e per giunta ci laviamo le ascelle un giorno si e un giorno no. Che razza di speranze potremmo avere di trionfare quest'anno al #MIA (Macchianera Italian Award)? Poche, pochissime, forse nessuna, anzi quasi certamente nessuna. Ma ci vogliamo provare lo stesso, tanto non costa niente, giusto?

Ecco dunque che questo sogno forse si può realizzare, e solo voi lettori potete aiutarci a raggiungere questo difficilissimo traguardo! Come? Spendendo 7 minuti del vostro tempo: infatti basta compilare (solo i campi che desiderate riempire, non c'è l'obbligo di completare tutte le voci) la scheda che trovate in fondo a questo post.

Tutti possono votare, perchè questo premio si basa sul voto popolare di persone come te, che ogni giorno navigano nel Web e hanno i loro siti preferiti. Basta scrivere nei campi vuoti (non in tutti, massimo in 4, pena l'annullamento del voto) l'indirizzo di questo blog (http://orroridamangiare.blogspot.it) e parteciperete anche voi in prima persona a questa grande votazione che incoronerà personaggi e blog più interessanti del 2014.

Sappiamo che questo mini-appello non rimarrà inascoltato, e quindi desideriamo ringraziare già da adesso tutti coloro che vorranno darci una mano! Ecco la scheda per votare! La sezione dove mettere il nostro blog potete sceglierla voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...