mercoledì 24 settembre 2014

Pollo in sudario: quando di mozzarella ce n'è un cofano.

Click per ingrandire. Ehi ce l'hai con me, dici a me? Ce l'hai come?
Amici del bianco, ecco cosa vi abbiamo spiattellato oggi! Vi piace? Volete sapere cosa c'è sotto? Aspettate, proviamo ad alzare le coltri...


Quando in redazione arrivano certi piatti (ricordiamo che è possibile nientepopodimenoche segnalare piatti brutti -purchè di blog italiani- compilando il form che troverete sul blog), dicevamo che quando arrivano certi piatti noi ce ne andiamo letteralmente in fibrillazione!

Guardate questo, dovrebbe trattarsi di petto di pollo passato in padella e poi ricoperto da mozzarella, solo che così conciato il piatto potrà solo partecipare al Concorso "Petti Stuccati", vince chi riesce a stuccare meglio il proprio piatto.

Ma ecco che laddove sembra esserci solo un piatto-schifo, solitamente si nasconde la genialata: l'avete percepita l'idea geniale del piatto? Non ancora? Uffa, siete lenti, cari miei lettori. L'idea -ecco che ve la svelo senza malizia- è che sotto a quel piumino di mozzarella voi potrete nascondere quello che cavolo vi pare. Basterà chiamarlo con un nome qualsiasi e poi chiudere con "alla mozzarella". E potrete dormire su mille cuscini, nessuno lo scoprirà.

Jennifer Lawrence adesso sa che noi sappiamo cosa si nasconde sotto le sue cotolettine Jenny alla mozzarella.


5 commenti:

  1. Io sono una food blogger e vi adoro :D

    RispondiElimina
  2. Ciao An, sono uno degli autori di questo blogaccio, grazie dei complimenti, ho dato un'occhiata al tuo blog, wow.

    RispondiElimina
  3. siete geniali! però certo, potreste pure citare la fonte eh. noi fudblòggher ci teniamo tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, lo ripetiamo per l'ennesima volta, perchè questa questione è molto calda e ci teniamo a precisare bene i motivi che ci spingono a celare l'identità dei blog da cui prendiamo le foto. A noi della fonte non interessa nulla, il nostro approccio è solo sulla foto e la privacy che vogliamo salvaguardare rendendo la foto anonima, è per evitare di mettere alla berlina un blog e per impedire che la gente vada a scrivere direttamente sui blog con commenti spiacevoli. Quindi, non vogliamo nè appropriarci delle foto altrui (non lo faremmo neanche sotto tortura, che schifo!), nè mettere in imbarazzo pubblicamente quei blogger che non vogliono commenti troppo sarcastici sui loro piatti.
      Però esiste - per i blogger che scoprono un loro piatto qui da noi e vogliono riderci su- il mitico bollino 'Foodblog Autoironico', ti invito a visitare questo link per sapere di cosa si tratta: http://orroridamangiare.blogspot.it/p/sei-un-blogger-autoironico-preleva-il.html.
      Ciao e continua a seguirci! :D

      Elimina
    2. ...ero ironica :D
      ovviamente avete ragione voi e fate benissimo a far così. continuate così, siete troppo avanti :D

      Elimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...