venerdì 19 settembre 2014

Un piatto tentacolare e sfocato: attenti, può trattarsi di una trappola!

Click per ingrandire. Io reciterei le mie preghiere.
Diario del Capitano, data astrale 500392, il computer di bordo ha segnalato una nebulosa tentacolare in rotta di collisione con l'Enterprise. Se i dati sono esatti, tra meno di 2 ore avverrà il contatto. Tutto il personale e gli ufficiali sono stati chiamati sul ponte di comando, stiamo provando ad evitare il contatto in tutti i modi. Ce la faremo?


Diario del Capitano. Sono trascorsi pochi minuti e la nebulosa pare abbia allargato a dismisura i suoi limiti fisici, sembra si stia ingrandendo sempre di più e noi siamo con le mani legate. Le nebulose tentacolari sono dei terribili mostri dello Spazio, quasi invisibili ai nostri radar, in grado di penetrare la materia e soffocarla.

"Capitano, sento un segnale debolissimo, c'è una trasmissione che proviene dalle stesse coordinate stellari della nebulosa tentacolare>>

"Mi dica, Dottore, è riuscito a decifrarlo?"
"Si, Capitano, se ho capito bene dice: "Sto arrivando ad uccidervi, in nome della Grande Cima di Rapa!>>".

La nebulosa è sempre più nebulosa, la nostra nave sta procedendo a fatica negli spazi siderali, è come se un enorme tentacolo sfocato ci stia trattenendo, e poi sento un puzzo tremendo provenire dai bocchettoni dell'ossigeno. E' come se qualcuno avesse lessato dei broccoli di rapa, ma non ne sono certo, non si vede nulla, qui in cabina c'è una terribile nebbia che ci invade gli occhi e ci costringe a procedere a tentoni. Allungo le braccia, tocco qualcosa, forse un'orecchietta barilla, è molliccia e umida, ho paura che questa volta non ce la faremo a superare questo episodio.

Ecco una delle nostre più giovani fans alle prese con la visione di questa stupenda nebulosa tentacolare...

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...