giovedì 5 febbraio 2015

Noi muffin siam così, noi siamo muffin blu.

Click per ingrandire. Buongiorno, sa dirmi dov'è la toilette?

Amici del cibo cianotico, ben ritrovati sulle nostre unte pagine!
Quest'oggi vogliamo deliziarvi con dei piccoli capolavori che aumenteranno ferocemente il vostro appetito: i muffin blu!

(pubblicità)

Volevamo anche cogliere l'occasione per mostrarvi come NON si esordisce nello spietato mondo dei foodblogger: questa ricetta infatti è il primo post (di una lunga serie, ahinoi!) del blog dal quale abbiamo preso questa meraviglia, e l'autrice confessa anche un certa emozione per questo lieto evento. E se è emozionata lei, figuriamoci noi, sempre pronti a farci battere il cuoricino come una quindicenne innamorata. Non sia mai che l'emozione ti blocchi sul più bello e ti faccia decidere di non postare, noi questo non lo permetteremo!

Le raccapriccianti tumefazioni bluastre che vedete in foto devono il loro invitante colore al cavolo cappuccio viola, e di per sè la ricetta non ha niente che non va, tranne che per il risultato finale.
Le crepe bavose sulla superficie secernono crescenza, un invito voluttuoso all'assaggio, e se vi dovesse capitare di afferrare un rospo e leccarlo al posto di questi muffin, non temete: la differenza sarà davvero impercettibile.

Ti auguriamo, cara foodblogger, mille di questi piatti, continua a regalarci ancora tante briose foto con tavole imbandite di allegrezza. Ti dispiace se prendiamo solo il vino a stomaco vuoto e fuggiamo via sotto la pioggia?

Ecco la foodblogger! Non lasciatevela scappare!


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!
Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!
Noi di Orrori da Mangiare siamo per la salvaguardia della lingua italiana, dunque proviamo a scrivere in un italiano corretto. Ma gli errori capitano anche a noi, se ne dovessi trovare uno, segnalalo subito: saremo ben felici di fare mea culpa e di correre ai ripari correggendo il post. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...