venerdì 26 febbraio 2016

Candele alla Lilly e il Vagabondo. Tu hai ucciso il mio amichetto!

Doggy style



(by Wasabi)



Amici delle viscere, si avvicina il fine settimana e i Vostri beniamini dello squartamento propongono, in un impeto magnanimo e goloso, il piatto della domenica.



Le candele, che già da sole, cotte, sono un formato di pasta che ricorda nemmeno troppo vagamente l’intestino tenue di un itterico, vengono qui proposte in versione Lilly e il Vagabondo, cioè con le polpettine, come nel celebre film animato della Disney. La foto non rende giustizia alla cura applicata nella composizione di cotanta prelibatezza… 

La mamma si è recata al mercato di buon’ora per acquistare il necessario, portando con sé l’amabile cocker di casa. La mamma ha cucinato per ore, sorridendo meccanicamente ai suoi “10 grammi pecorino / 10 gr. Parmigiano” - …il necessario per mezzo chilo di tacchino. Faranno proprio la differenza… - mentre il tenero animaletto domestico zompettava senza sosta tra i suoi stinchi gonfi e sfiniti. La mamma ha composto tra peli, rigurgiti, pisciatine e implacabili guaiti questo lasagnone formato colonia estiva giapponese, al fine di deliziare la famiglia tutta e specialmente i pargoli, costantemente impegnati a rincorrere il cockerino per tutta casa. 

Ricorderà loro l’adorabile cartone animato, pensa mentre inforna la teglia e i resti delle presine, preziose rappresentati del corredo matrimoniale, prima dell’adozione del cucciolotto. Lilly e Biagio succhiavano il medesimo spaghetto, congiungendo i musi in un tenero bacio. Lilly e Biagio… Lilly… già… “Mammaaaaa…Dov’è il cane che non lo vedo da ieri sera?”


                                    

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...