lunedì 29 settembre 2014

La ricetta ammazza chef. Ovvero, potevi pure non postare, tanto era uguale.

Click per ingrandire. Adesso capisco perchè a casa dei foodblogger prima di mangiare pregano.
Volete uccidere uno chef? Niente paura, con la nostra guida di oggi, sbarazzarsi di uno chef sarà un gioco da ragazzi! Vediamo come fare...
Innanzitutto bisogna trovare una ricetta assurda, ma davvero assurda. Una ricetta solo brutta non vi basterà, come non sarà sufficiente nemmeno una ricetta impiattata male o fotografata peggio. Qui, per raggiungere il nostro macabro obiettivo, abbiamo bisogno di una cosa che non ha nè capo nè coda. Una ricetta assurda, una vera schifezza insomma. Come questa, ad esempio!

Concepita da qualche mostro degli abissi, questa ricetta ci sussurra porcherie nell'orecchio, con il suo alito caldo che sa di cipolla e tartaro. Grandi protagonisti di questo piatto di classe, i wurstel, che in questo caso vengono saltati in padella con un filo d'olio e della cipolla affettata sottile. Il raccapriccio continua con l'aggiunta di qualche pomodorino e di un po' di foglie di rucola. 

Una volta che il vostro sorprendente piatto è pronto, mostratelo ad uno chef, che ovviamente morirà sul colpo di crepacuore. Dopo questo fantasmagorico secondo piatto, ci chiediamo dove si spingeranno i foodblogger la prossima volta. Quali praterie dell'assurdo cavalcheranno in groppa ai loro cavalli bianchi di panna da cucina? Quali piatti osceni ci insegneranno, parlando con quelle loro vocine stridule, da cui esalano sicumera e presunzione, come gas tossici per i nostri polmoni a digiuno?
Non si sa, ma voi rimanete ben incollati a questo blog, e se avete paura, ricordate che noi siamo sempre al vostro fianco.
E vi teniamo la mano.

Povera Alice nel Paese delle Meraviglie: dopo aver visto questo piatto è diventata inconsolabile...

7 commenti:

  1. Ciao, sono Stefy e sono il mostro che ha concepito questo piatto orrendo!
    Siete davvero simpatici! Cmq sono a vostra disposizione per qualche altra schifezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava,Stefy!Un po' di sana autoironia ci vuole!Siamo tutte a rischio..perciò..incrociamo le dita e facciamoci un esame di coscienza!! ;) :)

      Elimina
    2. Stefy sei fantastica! La tua ironia ci piace. Che ne dici se mettiamo l'indirizzo del tuo blog e tu prendi il nostro bollino?
      Guarda qui: http://orroridamangiare.blogspot.it/p/sei-un-blogger-autoironico-preleva-il.html

      Elimina
  2. mi è venuta voglia di spulciare il mio blog in cerca di schifezze da mostrarvi... chissà se sarò all'altezza :D

    RispondiElimina
  3. ahahahahah.....ragazzi. Ma voi non ci capite niente di cucina. Un piatto trendy, sempre con uno sguardo rivolto al futuro, ingredienti gigioni che convincono i commensali all'allegria...e poi si fa in un attimo. Io rivedrei il vostro giudizio, dai. ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia.va...hai perfettamente ragione, ci vuole autoironia specie in queste cose...d'altronde fa parte del gioco...e bisogna accettare anche le critiche! cmq mi fa piacere sapere che questa ricetta orribile vi abbia fatto sbellicare dalle risate..l.perlomeno ha avuto un suo perché! l'unica di cui mi spiace è la povera Alice e anche di qualche povero chef morto stecchito dopo aver visto cotanto orrore. Vi saluto ragazzi e alla mia prossima schifezza...pero' avvisatemi, eh! Ciao!

    RispondiElimina
  5. Bravissima stefy, sei molto ironica e spiritosa..non è da tutti... Io mangio i wurstel e questa è un'idea.. Non capisco le critiche...magari mangiate scatolame, cibi pronti e insalata in busta...ahahah...

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...