martedì 19 maggio 2015

Ecco perchè gli uomini sanno fare le polpette e le donne no.

Potevamo stupirvi con polpette sferiche, ma noi siamo quelli di Orrori da Mangiare!
Un uomo non sbaglierà mai le polpette, una donna si. Ecco perchè!

(pubblicità)

Fina dalla tenera età, il bambino si caccia le dita nel naso e ne tira fuori materia prima modellabile. E come la modellerà secondo voi? Ne costruirà piramidi o forme complesse? Nossignore, il bambino, per istinto imparerà a farne palline, plasmando le sue caccole in piccole sfere perfette, che solo le sue dita piccole e tozze riusciranno a realizzare.

Crescendo, il bambino diventerà ragazzo, e un'altra forma sferica attirerà le sue attenzioni: il pallone. Mettete un uomo davanti ad una partita di calcio e il suo cervello si spegnerà, sarà come tirare via la spina da un frullatore in azione.

Da adolescente le sue forme sferiche preferite saranno tette e chiappe, perdonateci il francesismo, ma questa sarà la passione che lo accompagnerà fino alla tomba, assieme al gioco delle bocce, ma quest'ultimo, ahinoi, si sa che durerà poco. Morale della favola? Gli uomini sapranno fare le polpette meglio delle donne, e questo perchè essi passano gran parte della loro vita circondati dalle palle.

La riprova di questa teoria è rappresentata da questa foto ricetta di polpette, a cura di una foodblogger italiana: asimmetriche come un conato sul marciapiede, irregolari come la crosta di una ferita sul ginocchio. Questo è quanto, non ci dilunghiamo, dobbiamo andare, sta iniziando la partita.

Anche i grandi della Terra amano le palle. Vero ragazzi?


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!
Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!

Noi di Orrori da Mangiare siamo per la salvaguardia della lingua italiana, dunque proviamo a scrivere in un italiano corretto. Ma gli errori capitano anche a noi, se ne dovessi trovare uno, segnalalo subito: saremo ben felici di fare mea culpa e di correre ai ripari correggendo il post. Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...