mercoledì 13 maggio 2015

Uno schiaffo nel grugno della carbonara! Tiè bastarda, beccati questo!

Amici dell'inspiegabile, state vedendo una carbonara.

Care amiche e amici, quando comincia a calientare el sol, si apre ufficialmente la "stagione della mangiatoia", dove per mangiatoia altro non possiamo intendere che quel trogolo ricco e colorato, dove solitamente si cibano quei graziosi animali che sono i maiali. Sembra divertente, vero?

(pubblicità)

E noi siamo orgogliosi di dare il via alla stagione della mangiatoia 2015! Adesso che abbiamo un anno, ci tocca doppiare gli appuntamenti imprescindibili del calendario gregoriano, e non si sa bene perchè col caldo le foodbloggers tendono a realizzare piatti-calderone come quello che avete la fortuna di vedere oggi: è quel momentone dove in un recipiente fumante potreste trovarci qualunque cosa, QUALUNQUE cosa.

Oggi vi presentiamo un'opera mirabile, nel senso di mirare bene e fare fuoco con un cannone smolecolarizzatore, annientando presto questo primo piatto, altrimenti sarà lui ad annientare il nostro apparato digerente. Ma passiamo ad una minuziosa analisi di questa carbonara di melanzane: iniziamo eludendo l'istinto di conservazione, cuociamo la pasta come farebbe qualunque umano di nazionalità italiana.

Dopo aver avviato questa tranquillizzante operazione, possiamo impazzire senza problemi e passare agli step successivi, ovvero friggere le melanzane con aglio olio e peperoncino. Quando saranno meravigliosamente fritte, mettiamole da parte e friggiamo in olio e aglio il nostro roboante prosciutto crudo. Si, capiamo perfettamente quel sentimento di diffidenza che comincia ad agitarsi nei vostri cuori, ma non è ancora finita.

Per rendere questo piatto una carbonara, abbiamo bisogno della presenza di uovo sbattuto con parmigiano. Qualunque cosa che sia cosparsa di uovo sbattuto e parmigiano è definibile carbonara, vero? Quindi sbattete quel dannatissimo uovo, aggiungete il parmigiano, rompete la monotonia di questo binomio con della mozzarella e aggiungete le melanzane fritte e il prosciutto crudo, anch'esso frittissimo.

Ora il piatto è completo e la mozzarella, per via di una reazione fisica che si verifica sempre, si è perfettamente compattata in un unico grumo colloso che, per non morire soffocati, saremo costretti a deglutire intero. Siamo davanti ad una carbonara perfetta per distruggere un'amicizia decennale o un rapporto d'amore. Scegliete voi.

Kim Kardashian non riesce ancora a riprendersi. E dai Kim, stavamo solo scherzando. Quel piatto non esiste. Non esiste, capito?


Ami la carbonara? Allora non puoi perderti questi orrori!
CLICCA QUI!

---------------------------------------------

Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!
Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!

Noi di Orrori da Mangiare siamo per la salvaguardia della lingua italiana, dunque proviamo a scrivere in un italiano corretto. Ma gli errori capitano anche a noi, se ne dovessi trovare uno, segnalalo subito: saremo ben felici di fare mea culpa e di correre ai ripari correggendo il post. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...