Click per ingrandire. Sapete che da piccolo sono caduto dal seggiolone per via di un piatto orrendo che mia madre mi aveva messo sotto al naso? |
Uova e pancetta: esiste qualcosa di più ghiotto, ipercalorico e dal profumino tanto seducente? Ma ecco come far passare la voglia di uova e pancetta anche al più affamato degli energumeni affamati.
Che poi -pensandoci e ripensandoci- per preparare un cazzo di piatto di uova&pancetta non è che ci vogliano molte stelline michelin e anni e anni di dura pratica in cucina. Dico, fai andare la pancetta, la soffriggi un po', aggiungi qualche uovo e strapazzi un po'. Sale + pepe e sei a posto. E' facile, dopotutto. Ma ecco che anche le cose più facili, quando hai un blog di cucina, diventano complicatissime. E i peggiori le pubblicano nei loro blog degli orrori.
E così, vi prego di ammirare l'ultimo capolavoro in fatto di uova e pancetta: una poltiglia che galleggia sopra un'acquetta vomitevole, il tutto servito -e qui c'è arte e genialità, arte e genialità!- in un (finto?) guscio di capasanta. Uova e pancetta servite in una conchiglia? No cioè, dimmi dove acquisti la tua droga, perchè la prossima volta vengo con te! E che il senso del bello vada a farsi fottere una volta per tutte!
Nessun commento:
Posta un commento