mercoledì 22 aprile 2015

Pollo e amido: a cena col masochismo.

Ma niente sarà peggio di quella serata in motel con te.
Estimatori, nonchè estimatrici del panta rei, del tutto scorre, bentrovati in questo nuovo appuntamento con le cose che scorrono inesorabilmente.

(pubblicità)

Tranquilli, non abbiate paura! Il piatto che vedete è posto su un ripiano basculante e sta lentamente scivolando in terra. Con lentezza, la stessa lentezza che hanno le sabbie mobili che ingurgitano chiunque provi ad attraversarle.

Che ne dite di questo petto di pollo cremoso alla senape? Noi adoriamo la senape, e vederla così, ridotta a vomito di neonato, ci fa tornare indietro nel tempo, quando da infanti osservavamo basiti le pappine disgustose che ci preparavano le nostre mamme.

Ah, quegli enormi cucchiaioni ricolmi di sbobba che ci venivano conficcati a forza in bocca! Eravamo costretti ad espellerla nei modi più disparati (non chiedeteci di elencarli però!) e questo piatto ce li ricorda tutti! Una lacrimuccia solca i nostri ancor giovani volti, dovremo accontentarci di questa pappetta di senape, latte e amido di mais.

Volevamo dire qualcosa anche su questo povero petto di pollo, ma ci ha chiesto, quasi supplicando, di rispettare la sua privacy mantenendo un gentile riserbo per certe cose. Ti rispettiamo pollo, non temere!

Jennifer Lawrence ci mostra ciò che avrebbe dovuto fare il foodblogger di questa ricetta: menarsi da solo, percuotersi fortemente con le sue stesse mani. Brava Jennifer!


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...