martedì 22 marzo 2016

"Tagliolino, alzati e cammina!" I foodblogger pastafariani sbarcano su Orrori.


Amici e pirati del culto Pastafariano, volevamo accogliervi tutti con un tentacoloso abbraccio su Orrori da Mangiare, che da oggi non è più soltanto un blog, ma assurge al ruolo di Santuario virtuale del Prodigioso Spaghetto Volante!




Ti abbiamo vista amica foodblogger, col tuo scolapasta in testa, dare un bacetto al post appena completato e messo online, con venerazione e speranza per un futuro migliore.
Questo ammasso di tagliolini sistemato a montarozzo su un piatto piano, bianco come la purezza del tuo sguardo da squinternata, non è altro che il frutto del tentacolo del Prodigioso Spaghetto Volante, che ti ha sfiorata per illuminarti con la sua presenza benevola.

I formaggi misti a panna e latte che tu hai usato nella stessa quantità della pasta, hanno inconsapevolmente contribuito a cementificare questo piatto nella divina forma che troneggia di fronte a noi.

Adesso, dolce donna, ponte tra l'umano e il divino, non possiamo più mangiare i tuoi tagliolini, sarebbe sacrilego! 
Sarebbe come fare un aperitivo con Campari e sangue di San Gennaro, come grattugiare un dito della mummia di San Pio sugli spaghetti a mò di bottarga, come fare dei ghiaccioli detox al cetriolo usando l'acqua di Lourdes!

No, ci dispiace, questa manifestazione divina deve restare immacolata, a sempiterna testimonianza della manifesta esistenza del Prodigioso Spaghetto Volante.

Inoltre, buona donna, io preferirei davvero che tu evitassi di cucinare ancora, puoi dedicare la tua vita ad attività che più aggradano alla nostra spaghettosa bontà, Egli ti ha dato molte qualità, tra le quali spicca quella di riuscire a riconoscere la differenza tra fucsia e magenta. Sfrutta questa dote per far del bene.

Ramen.


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...