martedì 14 marzo 2017

Sfida accettata: torta pasqualina ai tempi del tofu.

Ricordati di santificare le feste.
Amici delle sfide, amanti delle accette, benvenuti su Orrori da Mangiare, il blog che accetta le sfide, consegnando a Zuckenberg e alla C.I.A. solo foto di piatti demmmerda.




Ciao amici o amiche, (se hai cliccato mi piace è certamente perché sei mio amico), non siamo soliti innescare catene di Sant’Antonio, MA STAVOLTA E’ DIVERSO!

Non amiamo questi giochetti stupidi che servono solo a mettere in piazza il privato dellaggènte, MA STAVOLTA E’ DIVERSO!

Devi mandare il link di questa ricetta ad 839 amici nonunodimeno e invitarli ad iscriversi su Orrori da Mangiare.

SE NON LO FARAI nel giro di pochi minuti ti verranno sul culo delle grosse verruche nere, bitorzolute e ricoperte di peluria ispida, a te e a tutta la tua progenie per 28 generazioni. Sarà una scena immonda, centinaia di culi flagellati da verruche disgustose, chiappe a chiazze, natiche dalmata, una vera ecatombe!


Inoltre pollice e alluce si scambieranno il posto nottetempo, e comincerete a sfornare Torte Pasqualine demmerda, voi e la progenie della vostra progenie fino a che la primogenita della ventottesima generazione non verrà chiamata Pasqualina, solo così l’incantesimo verrà spezzato.

Pensate che orrore trascorrere le Pasque dei prossimi secoli producendo torte pasqualine col tofu frullato nell’impasto, e ricoperte di sottilette light ancora incellophanate, che immane tristezza nutrirsi di cotanto straccio muffito.

Grazie mille amici e amiche, siamo certi che comprenderete le nostre ragioni e che sarete felici di aiutarci, e alla fine vi divertirete anche un sacco, esattamente quanto ci stiamo divertendo noi.

Vi abbracciamo forte! Condividete! Fate girare! Accettate le sfide!

                       


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...