venerdì 3 marzo 2017

I peni dei tre caballeros, specialità da Johnny la Nutria. Ariba ariba ariba!!!

Non scherzavamo mica quando scrivevamo: "Il peggio dai food blog italiani"


Amici della burla e del cibo che somiglia a qualcos’altro, amiche del bolo pindarico™, se siete tra coloro che collocherebbero la panna da cucina nella lista delle piaghe d'Egitto, benvenuti su Orrori da Mangiare, il blog che ha la scelta, ma soprattutto l’imbarazzo.



Ciao, mi chiamo Chico e amo il carpaccio.

Quella che vedete in foto, infatti, è carne da carpaccio, arrotolata e imbottita di (tenetevi al mio briaccio, non vi mollerò): prosciutto (crudo o cotto non ci è dato saperlo, ma a questo punto è un dettaglio inutile) e sottiletta, cotta poi nella panna da cucina. Povero carpaccio!

Sapete che sto seguendo un corso di respirazione zen tibetana, per allineare i chakra e trovare un equilibrio tra psiche e corpo, che mi permetta di salvaguardare quel briciolo di salute mentale che mi rimane? Ecco, ora lo sapete.

Ma poi ricado nel tunnel della panna da cucina, e mi sento squassato da forti dolori, tutto l’allineamento che ho subito a suon di cimbali per interminabili quarti d'ora mi va in vacca, e mi ritrovo il terzo occhio nel tratto rettale.



Esattamente come accade all’Incredibile Hulk, mi tramuto in un truculento truck driver americano, grasso e peloso, con capelli rossicci lunghi e unti, barba e denti d’oro, abbigliato in salopette di jeans e camicia smanicata a quadretti. Infilo la testa nel frigo del locale di Johnny la Nutria e afferro una birra stappandola coi denti, mi annuso un’ascella, siedo a tavola e ordino un piatto di Caballero’s dicks, tutto questo ruttando come una vaporiera.

Mi si avvicina Daisy, la cameriera, strizzata nella sua divisa. Ancheggia fino al mio tavolo e mi serve questo piatto enorme con patate al forno e immondizia arrotolata, impiastricciata di bianco. Per ringraziarla le do una poderosa pacca sul culone e lei ridacchia come una scimmia urlatrice.

Mi piace mangiare da quel cialtrone di Johnny, il cibo fa cagare ma costa poco, e poi Johnny odia i messicani e anch’io li odio, per questo ordino sempre i Caballero’s dicks, perché se potessi strapperei a tutti il loro lurido pisello! Aaaaargh!

D’un tratto la mia crisi finisce e mi ritrovo tutto sudato di fronte allo schermo del computer, cos’è accaduto? Non ne ho coscienza, ma Joshua mi ha detto che gli ho dato una pacca sul culo. Strano, non è mai stato il mio tipo!


                          


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...