martedì 14 ottobre 2014

La cucina degli avanzi: il secchio dell'umido in un boccone.

Click per ingrandire. Cani al guinzaglio.
Pasta al forno, noi ti adoriamo. pasta al forno, grazie. Noi ti idolatriamo e insieme leviamo al cielo un canto di lode a Te!
Il trend del momento è imparare a cucinare con gli avanzi, e in questa ricetta non mancano di certo. Eccoli gli avanzi dell'umido, sapientemente accozzati e poi impoltigliati in un piatto tracotante e impulsivo, che tra le sue qualità estetiche ha anche il pregio di strizzare l'occhio all'ecologia.

Superando con uno scatto felino la vecchia idea di compostaggio, questa lodevole pasta al forno ci fa arrampicare come scimmie sull'albero dello stupore. Ed ecco troneggiare dinanzi a noi la consapevolezza che il food blogger è destinato a superare sempre i propri limiti, e così cucinare tutto quello che si ha nel secchio dell'umido oggi è diventato possibile. Per giunta in un solo piatto.

Ci commuoviamo come agnelli al macello per questi rigatoni laceri, la ricotta raggrumata, i peperoni squagliati, i piselli infranti, la mozzarella umiliata, e molto, molto altro ancora.

Su Pikachu, non fare così...


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Condividi il blog tra i tuoi amici, aiutaci a far conoscere questi orrori al mondo intero!

2 commenti:

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...