domenica 5 ottobre 2014

La cheesecake venuta bene: bella è bella, chissà se è anche buona.

Click per ingrandire. Vuoi salire da me? Ho fatto la cheesecake...
Bella vero? Altro che "click per ingrandire": questa ce la siamo stampata anche sulle t-shirt, sono giorni che ce ne andiamo in giro con queste magliette e la gente ci ferma per strada letteralmente estasiata, chiedendoci cosa sia!
- Ehi, ciao, che bella t-shirt, dove l'hai presa?
- Non l'ho comprata, l'ho stampata io!
- E' troppo figa, perchè proprio una pizza di lenticchie?

Pizza di lenticchie, cracker di polenta, torta di carne trita, pizza 4 formaggi bianca, torta-brufolo, cerchio di grumi e sbrisolona andata a male: queste sono le migliori che abbiamo raccolto durante il nostro esperimento con le magliette!

In realtà, se si guarda a fondo, ma proprio a fondo, questa è una cheesecake. Certo, la forma è un po' irregolare (ma perchè è fatta in casa, non è mica roba industriale fatta con gli stampi!), magari la consistenza dell'impasto risulta un po' grumosa (ma perchè è bello sentire in bocca la croccantezza di qualche grumo!), e forse la superficie cremosa poteva essere un tantino più curata (ma perchè è fatta in casa, e poi la foodblogger non ha voluto mettere il formaggio ma una semplice crema! Cioè ha fatto una cheesecake senza formaggio. Idea geniale: è un po' come preparare un piatto di spaghetti al pomodoro senza usare gli spaghetti!); tant'è che questa eccellente torta cheese fa bella mostra di sé tra le pagine di un food blog. Che culo, vero?

Noi abbiamo provato ad ingrandire la foto, perchè siamo stati letteralmente rapiti dalla sua superficie e da quella sua particolare nuance che ci fa brillare gli occhi. Ecco perchè oggi, invece del solito personaggio animato che fa le facce strane, volevamo salutarvi con questo fotomontaggio. Riuscite a distinguere qual è la torta e quale la superficie di Marte?

Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Condividi il blog tra i tuoi amici!

2 commenti:

  1. Meravigliosi! Sicuramente la prima torta che ho postato sarebbe degna della vostra galleria degli orrori!
    Mi fate schiantare con le vostre chicche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy, grazie dei complimenti!
      In realtà non siamo noi ad essere bravi, è che voi ce la mettete sempre tutta per finire qua dentro! :D

      Elimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...