domenica 12 ottobre 2014

Le farfalle fuori fuoco: attenti a quel piatto!

Click per ingrandire. Attenzione, potresti odiare questa foto.
Quali sono i requisiti per essere bravi food blogger? Proviamo a fare un elenco veloce e non definitivo.
Proporre buone ricette, avere una maniera intrigante e coinvolgente di raccontare il piatto e i suoi ingredienti, avere cura nella scelta degli ingredienti, essere bravi in cucina, dimostrare una buona capacità nell'impiattare la pietanza e, last but not least, essere abili e dimostrare buon gusto nel fotografare i propri piatti.
Questa foto per un pelo non rientra fra quelle adatte a un blog di cucina, eppure ha attirato la nostra famelica attenzione proprio perchè chi ce l'ha segnalata l'ha trovata pubblicata su di un food blog: vediamo delle farfalle morte stecchite avviluppate con ferocia nel tuorlo d'uovo appena sbattuto, pochi isolati brandelli di olive nere spezzano il giallo abbacinante del piatto, mentre qua e là alcuni pezzi di pesce possiamo indovinarli solo perchè sono scritti nella ricetta.

Rovesciata con inconsapevolezza e un po' a casaccio in un piatto su cui spiccano dei motivi floreali verdi e blu elettrico, la pasta gialla viene così immortalata fuori fuoco e al buio, affinchè il flash della fotocamera possa aggredire il triste soggetto e regalare al popolo del web l'estatica immagine che vi riproponiamo oggi.


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Condividi il blog tra i tuoi amici, aiutaci a far conoscere questi orrori al mondo intero!

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...