martedì 21 febbraio 2017

Foto segreta trafugata in un laboratorio segreto: gli ingredienti? Segreti

Vi prego, salvateci!
Amici e amiche, benvenuti su Orrori da Mangiare, il blog che è rimasto per la prima volta senza parole!




Che volete sapere? Cosa volete che ci inventiamo di fronte a cotanta costernazione?

Potremmo confessarvi di aver trafugato una foto da un plico segretissimo che Julian Assange tiene in bagno sotto una pila di "Torride Zinne”, il mensile soft erotico dedicato alle maggiorate, in edicola tra il 1982 e il 1987, amatissimo dagli estimatori del vedo e non vedo.

Potremmo confessarvi, inoltre, che il buon Assange trafugò egli stesso la foto, appartenente ad una sua cugina, con cui pare avesse una liason di natura sentimentale. La giovane, amante dei gatti e della fotografia, iniziò un progetto artistico col suo Sigfrido, gatto persiano dal lungo pelo biondo.





Pare che un pomeriggio, dopo aver copiosamente vomitato del catarro misto a pelo, il felino si sia seduto esausto sulla macchina fotografica dell’amorevole padrona, scattando per caso questa foto.

In codesta cruda e toccante istantanea, la cugina di Assange vide l’inizio di un importante filone artistico, che volle chiamare Iperrealismo Felino, e si dedicò così tanto a motivare Sigfrido che decise di accantonare la relazione con Julian, il quale per ripicca rubò lo scatto.

Ma amici, amiche, non è così che è andata.

Quell’agglomerato giallo è solo crema, che cela uno strato di (e vogliamo citare letteralmente la foodblogger) “gallette secche”, ovvero biscotti, che non hanno più manco la dignità di essere chiamati col loro nome.

Disposti in maniera sgraziata in due strati, sotto cazzuolate di crema, queste sfortunate gallette formano un dolce (signore Iddio!!!!) che ci fa tornare indietro nel tempo, alla cucina delle nonne, quando non c’era internet, e simili abomini erano celati allo sguardo della gente, per fortuna!

_Chico

                   



Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...