lunedì 11 gennaio 2016

Pizza Peppa Pig: un piatto che sprizza simpatia e sugna per combattere l'obesità infantile.

Perchè mangiarla se può finire al MoMa?

Amiche della maternità, cultrici della puericultura, donne emmàmme, mamme eddònne, istigatrici del "crescete e moltiplicatevi", proletarie, nemiche dei bimbi magri, benvenute su Orrori da Mangiare, il blog che ti ricovera nel reparto ostetricia direttamente e senza passare dal Via!




Madri! Sareste davvero capaci di qualsiasi cosa pur di vedere i vostri pargoli sempre felici e sorridenti, lo capiamo e apprezziamo questa vostra naturale propensione verso l'armonia casalinga. Sappiamo anche che quando i vostri virgulti mettono su il muso, e iniziano a lagnarsi come una schiera di ambulanze con le sirene a tutto spiano, sono in grado di rendere il suono di un martello pneumatico piacevole come le Quattro Stagioni di Vivaldi. 

Care Madri, amorevoli e solerti foodblogger, dovreste mettere le quattro stagioni sulla vostra pizza e organizzare un calibrato incontro tra i vostri eredi e qualche verdurina, ma il vostro sconfinato amore non può permettere che la figliolanza salti il quotidiano appuntamento con il WURSTEL. 

Abbiamo visto bambini emaciati agli angoli delle strade e sotto i ponti farsi di würstel, patatine fritte e sottilette, li abbiamo visti avere crisi di astinenza di fronte ai banchi frigo dei supermercati e sappiamo che è una scena davvero penosa, perciò continuate pure a stendere le vostre ali lardellate e protettive sui vostri piccoli. Rendeteli felici preparando questa mirabile Peppa Pizza, che vanta come pregio principale quello di sedare ogni capriccio grazie alla sua forma simpatica e al suo contenuto: salame rigorosamente industriale, prosciutto cotto e würstel. La digestione, complicata dall'elevato contenuto di grassi saturi e conservanti, regalerà ai vostri figli un sonno profondo e catartico. 

Un plauso va alle gracili gambine della suina più amata dai bimbi, qui prosciuttate in maniera volutamente imprecisa, e alle sue scarpine, costituite da due blocchi trapezoidali di salame. 

P.S: E' inutile che metti tra gli ingredienti la mozzarella, si vede lontano un miglio che si tratta di sottiletta!




                     


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...