giovedì 5 gennaio 2017

Un uomo entra in un piatto di pasta e ricotta e... SPLASH!

Ci sono state molte vittime?
L'incontenibile voglia di vivere di questo piatto di pasta e ricotta ci inchioda alla vita! Lasciate cadere il vostro mestolo sul pavimento e respirate a pieni polmoni questo fottuto ottimismo.




Ingredienti per la realizzazione della pasta e ricotta (leggiamo dal blog): pasta, ricotta, sale e ACQUA. Acqua, sì, è pur sempre un ingrediente, e quando scriviamo una ricetta sul sito dobbiamo essere super precisini, chiaro? Poi non dimenticate tovaglia/tovaglietta, piatto, cucchiaio, tovagliolo e bicchiere. Ma a questo punto potremmo aggiungere sedia, tavolo della cucina, tutta la cucina, casa, mondo. Che bella cosa il food blogging.

Il risultato di questi affannosi preparativi ce l'avete davanti al naso, ovvero un bel piatto di pasta con ricotta e H2O. Ai nostri occhi poco avvezzi alla bellezza del food porn, questo piatto potrebbe apparirci poco più di una colossale minchiata, ovvero una pozzanghera di ricotta svilita oppure il risciacquo della lavatrice. Ma cosa ne sappiamo noi del mondo segreto di un food blogger, dei suoi sogni, delle sue creature fantastiche (e sapremmo noi dove trovarle!) che prendono vita nei piatti? Anche in un immondo piatto di pasta e ricotta come questo, per esempio.

E se ogni piatto è un messaggio, questo è un poke: irrilevante e rompiscatole. Ma questa è solo la modesta opinione di chi vi scrive, in realtà alcuni messaggi sono inviati solo per chi può recepirli, e qui non siamo in grado di farlo. Pensate, abbiamo scherzato come macachi per tutto il pomeriggio su questo piatto di piscio d'anatra, su questo acquitrino biancastro! Che insolenti, insolenti e ignoranti.

Raccogliete il vostro mestolo e date una mano in cucina, almeno quello sapete farlo. C'è da rigirare 'sto brodo di ricotta. Alla prossima, macachi!

_joshua



Segnala l'orrore: orroridamangiare@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...