mercoledì 23 luglio 2014

Ricette per bambini al contrario: come terrorizzarli a tavola.

Click per ingrandire. Sarai bello te!
Se lo fissi per un intero minuto, questo volto inizierà ad animarsi, sussurandoti oscuri presagi sumeri o semplicemente dettandoti i numeri della lotteria.


Si tratta di un volto privo di qualsiasi espressività che ci fissa da un piatto: il suo essere spaventosamente oblungo, con la pelle del viso gravemente ustionata, quel sopracciglio sinistro di fagiolino un po' arcuato -come a porsi una terribile domanda a noi sconosciuta, il suo essere nel complesso brutto e storto, ci fa un effetto tutt'altro che rasserenante. Quello sulla guancia destra è sicuramente un brutto ascesso e le sue orecchie sono un disastro anatomico per qualunque essere la cui vita sia basata sul carbonio.

Cosa c'è di più mostruoso per far divertire i bambini a tavola? Niente, non c'è niente di più mostruoso. E poi pensate, se riuscissero a mangiare per intero questa maschera immonda, il loro organismo guadagnerebbe l'apporto fodamentale di due mezzi fagiolini, 3 cm di carota e infine la zucca&formaggio dell'impasto. Insomma, un cenone!

E se i bambini dovessero come al solito fare storie a tavola, niente paura: basta minacciarli che se non lo sbranano adesso, quel brutto mostro questa notte verrà a sbranare loro!

Bù! 

Avanti, piccolo. Apri le tue fameliche fauci e mangia il mostro!


1 commento:

  1. meravigliosa! questo post mi era sfuggito ed era andato a nascondrsi!

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...