giovedì 8 gennaio 2015

Libriamo i calici, lordiamo i piatti! La vellutata è servita così.

Click per ingrandire. Qui ce n'è per tutti, avanti gente!
Fornelli in bella vista, panino tagliato con coltello normale su tagliere di plastica, cucchiaio rovesciato, piatto che straborda liquame e infine tozzi di pane affogati nel grigio. Benvenuti nella foto perfetta per un mondo imperfetto, come il nostro. Che v'aspettavate?

Ma cerchiamo di venirne a capo...

(pubblicità)

Amici di Orrori da Mangiare, dopo averne viste tante nel 2014, oggi invece di starcene con le mani in mano, abbiamo deciso di mostrarvi questo piatto divertente, che a ben vedere di divertente non ha un bel niente.

Ci troviamo di fronte alla negazione del crostino, pensateci, è importante, noi amiamo i cubetti di pane abbrustolito sulle vellutate! Siamo dunque al cospetto dell'esondazione vegetale, all'aprirsi della pustola, siamo davanti a delle zucchine pestate, imbrodate e cotte.

Il pane molle ammorbato nella purulenta verdura fa tracimare questa sozzura oltre i bordi del piatto ricamato. Roba da rimanerci secchi, roba che solo a portarla a tavola ne perdi 100 ml, è una una zuppa da sorbire mentre hai la dentiera a bagno nel bicchiere, capite di cosa stiamo parlando?

Capito Britney?

funny gifs

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...