venerdì 12 giugno 2015

Prendi una donna, trattala male, falle preparare qualcosa. Ecco cosa.



Quanto ci piace sbattervi le foto in faccia senza ritoccarle...

Amici e cultori del photo food notturno, bentornati su Orrori da Mangiare! Oggi vi presentiamo un piatto diverso, con degli accostamenti fantasiosi che avremmo fatto grande fatica ad inventare con la sola forza della nostra immaginazione, ormai ridotta al lumicino dopo un anno di porcate.


Un piatto sbarazzino e sbarazzatore, per uomini che non devono chiedere mai cosa c'è per cena! Ed è meglio non chiedere, perchè si potrebbe incappare nel rischio di una minuziosa descrizione di questo piatto, fotografato, come potete ben vedere, nella totale oscurità da una potente reflex ad infrarossi usata da un birdwatcher professionista.

Il birdwatcher, posizionato su un fronzuto spuntone di roccia presso le alpi altoatesine, è riuscito a penetrare nottetempo col suo obiettivo nel tinello di una food blogger di San Giorgio a Cremano, carpendo cosa si celava in una padella lasciata sul fornello per la cena dell'indomani.

Volete sapere cosa? Ma sapete che siete proprio dei ficcanaso? Delle deliziose zucchine tagliate a rondelle, fritte con la cipolla su cui si è reso necessario rompere un bell'ovetto, che dà tanta energia! Eccovi accontentati, razza di spioni che non siete altro!

Certo che a guardare così il piatto, è possibile essere investiti da un lieve ma subdolo senso d'incompletezza, quindi schiaffiamo sul triste uovo una sottiletta, a mò di firma d'autore. Se siamo fortunati, intrappoleremo l'ultimo respiro dell'uovo in una bolla traslucida, consegnandolo definitivamente ai posteri, come un insetto preistorico nell'ambra. 

Ah, le food blogger: quanto ci piace la loro cocciutaggine!


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!
Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!

Noi di Orrori da Mangiare siamo per la salvaguardia della lingua italiana, dunque proviamo a scrivere in un italiano corretto. Ma gli errori capitano anche a noi, se ne dovessi trovare uno, segnalalo subito: saremo ben felici di fare mea culpa e di correre ai ripari correggendo il post. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...