martedì 21 ottobre 2014

La cucina hot: un piatto di magma può riscaldare l'atmosfera.

Click per ingrandire. Per mangiarti meglio, bambina mia!
Un tripudio di rosso e di cibo sommerso: ecco il piatto di oggi presentato in poche parole. E se da un lato vorremmo chiudere gli occhi, accecati da un vermiglio così brillante da farci del male, dall'altro vorremmo continuare a guardare, a fissare inebetiti questa pirofila e tutto quello che essa contiene impunemente.
Può una teglia di cannelloni ridursi così? Può la passata di pomodoro appropriarsi del cervello della food blogger e spingerla a compiere azioni contro il suo volere? Ci troviamo di fronte a un vero e proprio allarme ragù o cosa? Quando questa segnalazione è arrivata a destinazione e abbiamo aperto la mail, siamo rimasti immobili per mezz'ora, poi uno di noi a chiuso le palpebre per un attimo e noi altri ci siamo risvegliati. E con un rapimento nel cuore abbiamo deciso di scrivere questo pezzo.


E così eccoci qui, a descrivervi questa scena purpurea, questo piatto di magma che è come nutrirsi della lava di un vulcano appena munta dalle viscere della Terra. Avete presente i fiumi di lava che fuoriescono da un vulcano e vanno pericolosamente a scendere a valle? Adesso diteci se questa foto non è tale e quale alla scena che vi abbiamo descritto! Roba da matti, ma siamo nel mondo del food, tesoro.

Noi di Orrori da Mangiare consigliamo questi cannelloni alla lava vulcanica come portata principale di una cenetta sexy, per scaldare un po' l'ambiente e bruciare in una vampata ogni timidezza rimasta. Venite a scottarvi anche voi, dunque, perchè la casa di un food blogger è sempre aperta. E se non è aperta, la sfonderemo con estremo piacere!

Buona lava a tutti voi, amici dell'incomprensibile calore che vi brucia la panza.

2 commenti:

  1. I famosi cannelloni alla Pulp Fiction, un grande classico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ever green qui riproposto per i lettori mai sazi di questo blog indefinibile. Grazie, grazie a tutti!

      Elimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...