venerdì 27 giugno 2014

Broccoletti al Raggio Gamma: la cena pronta in 4 secondi.

Click per ingrandire. Approfittane subito!
E' accaduto qualche giorno fa: arriva una segnalazione, io apro l'immagine ed ecco che il mio cranio si allunga di botto, esce del fumo dalle orecchie come se fossi una pentola a pressione, e i miei occhi escono fuori dalle orbite, mentre si sente un suono come quello dei vecchi clacson delle auto d'epoca. E' la forza di questi sensazionali ed inediti broccoletti!



L'agglomerato che vedete in foto è fatto di broccoletti e formaggio al forno, una ricettina fatta passare per light che farebbe leccare i baffi anche a chi i baffi non li ha. Guardate che sfumature, soffermatevi sulle cavità che vi lasceranno senza fiato, e se non siete ancora sazi, ammirate le rientranze di questa vera e propria scultura alimentare.

C'è chi ci vede gli amanti di Pompei, carbonizzati e immobilizzati per sempre nel loro tragico abbraccio, e ancora c'è chi vi scorge un dettaglio di una famosa scultura di Arnaldo Pomodoro: in realtà il segreto di questo piatto è un altro, e sta tutto nel suo rivoluzionario metodo di cottura.

Pronto in soli 4 secondi, questa ridondante teglia di broccoletti light è cucinata con il Raggio Gamma del Grande Mazinga, un potente raggio di calore emesso dalla piastra rossa a forma di "V" sul petto: un metodo di cottura che fa della violenza il suo punto di forza! Con una temperatura che arriva a 40.000 gradi in pochi decimi di secondo, il Raggio Gamma assicura una carbonizzazione perfetta ed uniforme su tutta la superficie dei nostri broccoletti.

Vai, Grande Mazinga, fallo ancora!


4 commenti:

  1. Sei un genio !! Esci dal blog e fai successo sicuro un Tv !!!

    RispondiElimina
  2. Mi stai dicendo molto gentilmente di cambiare foto?? Grazieeeee e w i broccoletti ai raggi gamma!

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...