lunedì 22 dicembre 2014

Questo panettone è figlio unico, sfruttato represso calpestato odiato.

Click per ingrandire. Quelli con l'abbonamento tutti su quell'altra fila, grazie.
Ci siamo, il nostro Calendario dell'Avvento è quasi completo, ma abbiamo ancora qualche chicca da regalarvi! Non perdetevi gli ultimi orrori perchè saranno incredibili!

Traslucido, bidimensionale, sorpreso da un flash impietoso, ecco il dessert marrone per il vostro Natale marrone.

Abbiamo visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Cataste di panettoni nei supermercati, cataste sparire inesorabilmente nel giro di mezz'ora, cumuli di pandori svettare fino ai cieli del carrefour e poco dopo neanche l'ombra. E noi, preoccupati come se si trattasse dei ghiacciai del Polo, con la fronte imperlata di sudore, ci siamo imbattuti in questa negazione assoluta dell'impiattamento.
Notiamo con orrore che proseguono gli abusi su questo povero prodotto dolciario, abusi terribili camuffati malamente dalla solita inflazionata scusa: "Si, però è BUONISSIMO!"
Si, ma è anche BRUTTISSIMO, come la mettiamo? Queste povere fette di panettone, annegate da una deiezione generosa di crema al cioccolato e arancia spalmata alla cieca con energici colpi di cucchiaio, sono quasi invisibili all'occhio umano.

E poi è inutile correre ai ripari sventagliando le fette d'arancia o sradicando interi cespugli di menta per decorare il triste dessert. E' inutile!
Dai, su Leonardo, ce n'è una fetta anche per te!


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!

Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!



Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...