Click per ingrandire. Poteva andare peggio. Potevi trovarti lì per davvero. Invece è solo una foto. Non sei felice? |
Nonostante il fatto che gli chiedi un dono e lui te ne recapita un altro (quasi sempre un regalo sgradito che calpesterai dopo una settimana in preda allo sconforto), pare che l'obeso anziano sia entrato da molti decenni nell'immaginario collettivo. Così, quando si parla di Natale, ecco che nei pensieri di grandi e piccini si materializza lui.
E allora, vogliamo reprimere questa figura che ha ormai monopolizzato il Natale? Vogliamo farlo sparire dalle nostre menti una volta per tutte? Ecco che in nostro aiuto arriva un foodblogger dal naso rosso. E no, non si tratta della renna Rudolph, ma proprio di un foodblogger che ha alzato un po' il gomito, e da ubriaco ha creato il mostro che vedete in foto.
Presentato in un vassoio di cartone dorato, affiancato da stoviglie e piatti di plastica rossa (perchè che Natale è senza la plastica rossa?), questa rappresentazione diabolica di Babbo Natale suscita gli stessi brividi di un film dell'orrore visto al buio mentre sei solo in casa. Guardate i suoi occhi, quella barba, la sua espressione malvagia: come non restarne terrorizzati a morte? Se poi lo facciamo vedere ad un bambino, è la fine: lo avrete shoccato a vita.
Ehi ragazzi, è arrivato Babbo Natale!
Vi diamo appuntamento alla prossima ricetta natalizia del Calendario dell'Avvento 2014 di Orrori da Mangiare! STAY TUNED! :D
Nessun commento:
Posta un commento