domenica 20 luglio 2014

Resta dove sei, non ti avvicinare con quei cannelloni o chiamo la polizia!

Click per ingrandire. Non fare gesti improvvisi, questo piatto potrebbe mordere.
Più spaventosi dei vermi del film Dune, la cui orrenda bocca ricorda troppo da vicino questi orrendi cannelloni (vedere per credere), questo piatto sembra lo scarto di una liposuzione.


E se sono dei cannelloni, la domanda che sorge spontanea è: dove sono i cannelloni? Qualcuno riesce ad indicarmi dove si sono nascosti i cannelloni in questa assurda fotografia? Anche ammesso che questo scintillante esempio di foodporn sia la sezione di un cannellone, di cosa diavolo sarà stato farcito per somigliare ad una gastroscopia?

Amici delle foto ultra-ravvicinate di cibo in altro cibo, ecco accontentata la vostra voglia di farcia, il vostro morboso desiderio di imbottiture, la vostra invereconda brama di ripieno. Dopo aver visto cotanta strabordante ricchezza di cibo in pochi centimetri cubici, la mia volontà inizia a vacillare, e i miei sensi cominciano a dare di matto. Basta, toglimi questa roba davanti agli occhi, voglio praterie verdi, ampi spazi, cieli immensi, il suono del silenzio. Dopo questa ricchezza di particolari che mi fa vibrare il nervo ottico, ho bisogno di azzerare gli stimoli.

Possono decine e decine di grammi di cibo macinato ed impastato entrare in un cannellone di dimensioni regolamentari? La risposta è si, e questo è il risultato. Spaventoso come le fauci di un mostro, il nostro povero cannellone appare forzato, quasi strozzato da un unto ed umidiccio ripieno multiforme e indimenticabile. Grazie di esistere, chiunque tu sia!

Ho chiesto a mia cugina di fare l'imitazione di questo cannellone: ci è riuscita alla grande, vero?



------------------------------------------------------------------------------------------------
Ancora GRAZIE per le vostre segnalazioni, molto spesso davvero sconvolgenti! E grazie anche per le simpatiche descrizioni che allegate ai link e alle foto, siete fantastiche e fantastici (la battuta sulla gastroscopia l'abbiamo presa dalla mail della segnalazione, infatti)! Continuate così, e non preoccupatevi se non vi rispondiamo, ma siete in troppi e per scrivervi anche solo "grazie" uno ad uno, dovremmo assumere un garzone all'uopo. Ma vi assicuriamo che apriamo e leggiamo TUTTE le vostre segnalazioni. Continuate così, fateci impazzire!

P.S.: C'è un sondaggino qui sulla colonna destra: niente di angosciante, è una cosetta allegra, scade tra 5 giorni, mettete la vostra spunta sul piatto che vi riesce peggio. Ci contiamo, grazie! :D


2 commenti:

  1. Vi ricordate quella foto di quella pustola sulla spalla di uno che girava su facebook, che metteva in guardia la gente da usare lo shampoo Nivea??? Che poi era una bufala, un fotomontaggio di un fiore di loto sulla spalla di uno... ed era veramente vomitevole!! Beh questo ci assomiglia e lo supera!!!

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...