venerdì 7 novembre 2014

Sformato ricco, mi ci ficco.

Click per ingrandire. Telefonare ore pasti: 13:00/17:00.
Per parlarvi di questo piatto, abbiamo passato prima 2 ore nelle nostre camere iperbariche, che ci permettono di escluderci dal mondo esterno fatto di brutte foto di cibo e ristabilire un contatto sereno con la realtà. E adesso siamo pronti per occuparci di questa roba che vedete in foto...


Amici del "chi più ne ha, più ne metta", benvenuti in una nuova puntata ricca di roba da mangiare cucinata in modo assurdo. Oggi vi proponiamo questo sformato di pasta farcito con la peperonata e poi avvolto nel prosciutto cotto. Come se non ci fosse un domani.

Andate di fretta e non avete tempo di pranzare con primo-secondo-dessert-caffè e ammazzacaffè? no problema: realizzando questo pregevole sformato risolverete il vostro problema, e potrete così mangiare un pasto completo in un sol boccone.

Vi piace la peperonata? Anche a noi, ci fa impazzire davvero! E magari adorate anche le pappardelle al sugo, così cremose e saporite. Anche noi, e molto. E siamo sicuri che anche una bella fetta di prosciutto cotto senza polifosfati vi titilla l'appetito, vero? Così fresco, morbido e gustoso. E allora perchè non mescolare tutto ciò in un piatto unico dalle fattezze mostruose ma buonissimo?

Ecco l'idea geniale di oggi: versate nello stampo anche un bicchiere di vino, una tazzina di caffè, una di amaro e avrete inventato il piatto del 3000! Cosa, la sigaretta? No, vi prego, quella non ci entrava!

Dai, non fate quella faccia, è il piatto del futuro!


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!

Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!

Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!

Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!




Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...