lunedì 3 novembre 2014

Pronto, Carabinieri? Vorrei denunciare mia moglie...

Click per ingrandire. Aiuto, mia moglie è diventata foodblogger!
All'inizio pensavamo ad uno scherzo. Ma più i minuti passavano, più nella nostra testa diventava chiaro che la foodblogger aveva fatto sul serio, e che questa era una vera segnalazione e non una presa per i fondelli. Ma vediamo di cosa si tratta...
Si, hanno il cappello verde a punta ma non sono elfi di Babbo Natale cotti a puntino. Amiche ed amici delle domande senza risposta, siete difronte ad  un agghiacciante piatto di peperoni friggitelli farciti con rigatoni, a loro volta farciti di un impasto a base di pane e pomodoro. Il tutto, come se già questo non fosse abbastanza, è adagiato su di un letto di latte, aglio e olio.

Si, avete letto bene.

Dunque siete al cospetto di un piatto vero, di una brillante e lattiginosa invenzione gastronomica, non è frutto di un generatore automatico di ricette, che in base ad una lista random di ingredienti tira fuori una supercazzola da ridere. Inventato coscientemente da una solerte foodblogger, che ha trascorso il pomeriggio a ficcare un rigatone in ogni peperoncino, questo piatto entra di diritto tra quelli più pazzeschi mai recensiti in questo blog.

Fatevene una ragione e non pensateci più: quello che state osservando con aria interrogativa è dunque un piatto di rigatoni avvolti singolarmente da peperoni friggitelli (della razza constrictor, immaginiamo), e poi passati in padella e serviti come Poppea, cioè in un bagno di latte caldo, sapientemente aromatizzato all'aglio. Peperoncini/Latte/Aglio: un trittico perfetto, che accompagnerà le nostre papille gustative in una grande sala bianca con le finestre in alto: è un manicomio. Perchè a questo punto, avrete già dato di matto.

Ehi ti sono piaciuti i miei peperoncini farciti di pasta farcita di pane nel liquame di latte?


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!

Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!

Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!

Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!





Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...