mercoledì 12 novembre 2014

Un piatto d'acqua da mangiare con coltello e forchetta.

Click per ingrandire. Con le pinne, fucile ed occhiali...
Un piatto che ci ha mandato in tilt per 4 giorni: nonostante le decine di segnalazioni che arrivavano, noi siamo rimasti inchiodati davanti a questo capolavoro estremo! E' un piatto d'acqua, è solo acqua, e il foodblogger apparecchia con coltello e forchetta! Ma vediamo meglio di cosa si tratta...


Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vasetto!
Appena aperto il link siamo scoppiati in una fragorosa risata, durata diversi secondi, poi abbiamo chiuso. Quando è troppo è troppo! Il giorno dopo abbiamo guardato la foto tutti insieme, ruotando il capo di qualche grado a destra e poi a sinistra, perplessi. Il terzo giorno, ci siamo concentrati sulla nuance del liquido presente nel piatto e non è il caso di scendere nei particolari...

Ma veniamo ad oggi. Anche oggi abbiamo aperto il link, ormai è una consuetudine che ci dà sicurezza, ci sentiamo meno soli e più forti di fronte alle avversità. Ora si apre un sorriso benevolo sui nostri volti, è come se stessimo guardando un neonato sbirciandolo mentre è nella culla, siamo (e forse c'è una venatura di timore nell'affermarlo) ABITUATI.

Abbiamo trovato la nostra coperta di Linus. Ma mentre restiamo beati e beoti come statue di cera, sprofondati nel divano, Ramon esclama: " Però, sembra piscio, dài!", e Chico: "No, vabbè, non possiamo mica dirlo così. L'abbiamo già fatto una volta e si sono incazzati da morire!", e Ramon " Joshua... ma secondo te a cosa servono forchetta e coltello nell'impiattamento di un brodo?"

E' solo un po' d'acqua, è vero, ma è una foto così strana, che noi ancora ce la guardiamo e ridiamo sotto i nostri folti baffi. C'è una coppa trasparente piena anch'essa di questo liquido leggero, c'è un cucchiaio ma ci sono anche coltello e forchetta, un po' come se ci fosse qualcosa da tagliuzzare, infilzare e masticare, ma in realtà no, non c'è l'ombra di cibo solido.

Aiuto!

Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!

Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!

Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!

Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...