giovedì 19 giugno 2014

Esperimento scientifico: cosa succede ad una carbonara dopo 72 ore?

Click per ingrandire. Da oggi anche nel nuovo formato convenienza!
Pallida, triste ed appiccicosa: non stiamo parlando della tua vita sessuale, bensì di questa terribile carbonara...



L'incommensurabile maestro del cinema, Alfred Hitchcock, un giorno disse: "Sono terrorizzato dalle uova, anzi: peggio. Le trovo rivoltanti. Quella cosetta bianca e tonda senza neanche un buco... Avete mai visto di niente di più disgustoso di un tuorlo d'uovo rompersi e lasciar sprizzare il suo liquido giallo? Il sangue invece è allegro, rosso. Ma il tuorlo d'uovo è giallo, rivoltante. Non l'ho mai assaggiato".

Forse Hitchcock aveva visto questo piatto di pasta alla carbonara, e da allora ha iniziato a nutrire odio per le uova, ma la mia è solo una strampalata ipotesi, visto che per questioni di epoche, Hitchcock non navigò mai su Internet, e di conseguenza non avrebbe mai potuto vedere l'allucinante piattezza di questa foto.

Può una carbonara riflettere la tua vita? Certo che può, e questa vita deve essere davvero triste. Gli spaghetti sono appiccicati, sembra il piatto del giorno prima fotografato per chissà quale gioco masochistico, gli spaghetti formano un tutt'uno davvero imbarazzante, mentre il giallo del tuorlo dona uno spaventoso cromatismo slavato che lascia presagire mal di pancia e sapore orribile in bocca. I pezzi di guanciale hanno diverse gradazioni di colore, ma mai quella giusta, per un risultato complessivo assolutamente da bocciare.

Jack adora la carbonara, ma la sua reazione alla vista di questo capolavoro parla chiaro!



Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...