giovedì 12 giugno 2014

The Yellow Nightmare: annega il tuo appetito in questo piatto!

Click per ingrandire. E se poi te ne penti?
Avvolgente, accattivante, gialla: è la rana pescatrice, che in questo piatto giallo, fa bella mostra di sè e invita all'assaggio. Fatta a pezzi, annegata in una poltiglia dalla forte connotazione gialla, questo pesce squisito non aspetta altro che venire addentato da qualche coraggioso commensale.



Ho già detto che è giallo?
Rana pescatrice (pezzi random), patate e latte: questi i magici ingredienti per realizzare anche voi il magnifico piatto che vedete in foto. Niente zafferano, niente curcuma, niente zucca: il nostro incubo giallo verrà fuori dal nulla così, come un serial killer da dietro le tende del soggiorno!

So che questo non è un buon momento per le rane pescatrici, sembra che i foodbloggers le abbiano prese in simpatia e ne facciano un uso spropositato nei loro piatti. Chissà, forse credono che baciando la rana pescatrice esca fuori Cracco. Ma lui è troppo impegnato a ungere di uova di lompo le patatine chips.
Non ci facciamo certo prendere dallo sconforto: se non doveste trovare questo pesce nè in pescheria, nè nel supermercato al reparto surgelati, potrete sempre ordinarlo su Amazon, o optare per le seguenti bestiole da annegare nella cremina gialla a base di latte&patate:

-Amebe
-Ratti
-Topi
-Sanguisughe grasse

Vedrete come staranno bene immerse nel giallo, parola di tutto lo sgangherato staff di Orrori da Mangiare!

Quando l'ho raccontato a Jennifer Lawrence non voleva crederci... ecco la sua prima reazione a caldo:



Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...