giovedì 15 maggio 2014

Questo è l'antipasto che ti meriti!


Dopo mesi di ricerche, finalmente l'ho trovato! Era da tempo che sondavo il web alla ricerca di un piatto triste, e finalmente ci sono riuscito!



Trattasi di un antipasto di canestrini di pasta all'uovo con formaggio emmental e gamberetti. Il gigantesco problema di questa infame pietanza, è che tutto è stato aggiunto senza cognizione di causa. E così, troviamo questi gamberetti appena scongelati, che crudi e solitari, sono stati accoppiati a dell'emmental tagliato a dadini.

Il bello di questa ricettona è che non esiste procedimento. Metti formaggio e crostacei in queste scodelle di pasta all'uovo e inforni. Stupefacente, vero? Non vi sentite anche voi titillati fin negli oscuri anfratti del vostro corpo?

Quando mi trovo davanti a questi abissi di nulla gastronomico, io mi perdo, comincio a vacillare, il mio cervello si spegne e mi ritrovo a galleggiare inebetito nei cieli squallidi di questa cucina-a-casaccio.


2 commenti:

  1. In quel blog c'è l'imbarazzo della scelta degli orrori!

    RispondiElimina
  2. Ma dài anonimo, quella è tutta arte, come sei insensibile...

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...