giovedì 15 maggio 2014

Vieni a maltrattare la mia zucchina!


Vi ricordo che cliccando sulle foto potrete visualizzarle grandi. Che fortuna, vero?


Iniziamo col dichiarare che queste zucchine, nonostante le impressionanti apparenze, non sono state maltrattate: pare infatti abbiano scelto volontariamente di essere ridotte così, quindi grande rispetto per queste zucchine, che hanno fatto davvero un lavoraccio.

Infarcito di buonumore e ingenua tracotanza, mi appresto ad aprire la foto di questa bella ricettissima, per documentarvi le prime impressioni. Che dirvi, cari lettori scostumati? Siamo davanti ad una scultura a tratti edibile. Tenuti assieme, attraverso un massiccio uso di un impasto cementizio fatto nientepopodimenoche con ricotta e petto di pollo, queste zucchine smembrate e poi riassemblate fanno pensare al Frankenstein di Mary Shelley. 

Un mostro buono, ma pur sempre un mostro! Enjoy!

2 commenti:

  1. Mi sembra che chiunque tu sia sei un po' pesante...e poi niente di meglio da fare che criticare? E tu facci vedere cosa sai fare...a volte un piatto può anche non riuscire esteticamente perfetto, ma dire che un impasto di petto di pollo e ricotta è cemento mi sembra gratuito e detto tanto per dire...buon divertimento

    RispondiElimina
  2. maccheschifo pollo e ricotta!!! sei stato fin troppo lusinghiero...

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...