sabato 24 maggio 2014

Pasta con Nutella: se nessuno ti ha mandato a cagare, ti ci mando io.

Click per ingrandire. Ma in realtà non s'ingrandisce perchè avevo solo questa foto.
L'ultima porcheria inventata da qualche astuto burlone, è la pasta alla nutella, una cagata colossale creata da chi non la deve mangiare davvero, ma deve vantarsi di aver preparato qualcosa di originale.



Io lo condannerei a pranzare ogni giorno con questa porcheria, la inserirei nella sua dieta forzata e ogni giorno verrei ad assistere al suo pranzo del cazzo a base di pasta e nutella, e godrei nel vederlo supplicare di smetterla! Il genio assoluto, lo sperimentatore gastronomico dei miei stivali, il pervertito che può vantarsi di aver creato una cosa inutile come questo piatto, ha inoltre ritenuto opportuno e forse anche utile descrivere la ricetta, così che tutti noi, branco di capre cerebrolese, potessimo imparare a lessare 100 grammi di pasta del cazzo e a mischiarla alla nutella.

Cioè su questo sito c'è proprio scritto di lessare la pasta, scolarla al termine dei minuti di cottura (ma va?), trasferirla in un piatto (dici? L'avrei trasferita sul pavimento, meno male che ho letto con attenzione), scaldare un cucchiaio di fottuta crema spalmabile alla nocciola e mescolarla alla pasta, così che l'immondo connubio possa nascere. Non ho continuato nella lettura perchè nel frattempo i miei occhi si erano riempiti di lacrime di rabbia ed incredulità, ma quasi certamente c'era scritto che per mangiare dobbiamo infilzare con la forchetta la pasta, portarla alla bocca, aprirla (questo è essenziale, perchè altrimenti ci si sporcherebbe il mento e la pasta non arriverebbe a destinazione) e poi masticare muovendo la mandibola su e giù.

Il risultato è questa pasta con diarrea che vedete nella foto, proprio uno spettacolo sublime che non augurerei neanche al mio peggior nemico. Che l'orrore ti perseguiti, mostro!

-----------------------------------------------------
Un ringraziamento speciale va all'anonimo segnalatore che con premura mi ha segnalato tutto ciò! Grazie, come avrei fatto senza di te?
SEGNALA ANCHE TU! SCRIVI A ORRORIDAMANGIARE@VIRGILIO.IT





6 commenti:

  1. Siete meravigliosi :) ma dove scovate queste mostruosità??? Luisa

    RispondiElimina
  2. Ossignur!!!
    Risalendo alla fonte i tempi di preparazione per questo orrore,prevedono pure 40 minuti!!!
    40 minuti per lessare la pasta e spaciugarla di Nutella! -_-

    RispondiElimina
  3. ma c'è anche il pomodoro o è il sangue della vittima?

    RispondiElimina
  4. non c'è limite al peggio!

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...