martedì 13 maggio 2014

Chi ha schizzato sui miei muffin?


Mi sto sentendo male.
No, dico sul serio. Non riesco ad immaginare i miei denti che affondano in quelle "cose" che vedo in foto. Escludendo lo sperma di cammello, mi pare vagamente di capire che questa schizzata pazza su questi osceni dolcetti sia di cioccolato bianco. E questo mi tranquillizza molto. Adesso faccio un respiro, due respiri, mi sento meglio e posso continuare a digitare su questa tastiera, senza il pericolo di sporcare i miei tasti di vomito.



Dunque, siete davanti ad una squisita ricetta di muffin: come potreste rifiutare uno di questi succulenti muffin, ricoperti da un liquido perlaceo che fa da contrappunto al bianco candido dello zucchero a velo, posato con maestria e infinito senso estetico sulla superficie di queste bontà in miniatura?

Adesso prenderai questo muffin (uno a caso, tanto fanno cagare tutti...), chiuderai gli occhi e gnam, te lo caccerai in bocca come se nulla fosse. Adesso sorridi, guarda la cuoca e annuisci con la testa. Sei orrendamente ipocrita, lo sai vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...