domenica 18 maggio 2014

Se questa è una pasta mari e monti, io sono la brunetta dei Ricchi e Poveri.

Click per ingrandire (a vostro rischio)
Sono convinto che dovrebbe esserci una legge per punire l'uso spropositato di panna da cucina. Guardate che razza di piatto di pasta mare e monti: io darei 20 anni di galera a chi mi proponesse (anzi, propinasse) una cosa del genere!



Guardate i danni che ha fatto la panna, decilitri di liquido grasso che ungono queste penne francamente squallide, messe disordinatamente davanti all'obiettivo di una macchina fotografica e immortalate così, nel loro abbacinante caos.
Vediamo qualche funghetto champignon sbucare da sotto lo strato di panna, scorgiamo l'idea di un pomodorino che fa capolino timidamente da dietro una penna, mentre il prezzemolo (disgraziato) lo vediamo drammaticamente incollato e viscoso. Fa invece bella mostra di sè un gambero sgusciato, perchè si tratta pur sempre di una pasta mari e monti. Giusto?
Giusto?

2 commenti:

  1. continuo a non credere che al giorno d'oggi si faccia ancora così tanto uso smodato della panna in cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah Daniela, è proprio così! Ho dato un'occhiata al tuo sito, e quando ho letto la pagina del perchè senzapanna, mi sono completamente rivisto nelle tue parole! :)

      Elimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...