mercoledì 21 maggio 2014

"Posso offrirti un po' della mia torta in tazza?" "No, grazie, preferisco un calcio nelle palle".

Click per ingrandire. Mio cugino l'ha fatto ed è morto.

Siamo italiani, e la mattina per colazione preferiamo un buon caffè (o cappuccino) da accompagnare con un fragrante prodotto da forno, sia esso un cornetto, dei biscotti o una fetta di... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... torta. 


La torta in tazza, di cui potete ammirare un esempio decisamente sbagliato nella foto quassù, è una ricetta che arriva dagli States, e consiste nel cuocere l'impasto direttamente in una tazza. L'impasto in forno crescerà e noi potremo mangiare la nostra tortina direttamente dalla tazza. Cazzaterrime americane, insomma. Inutili, quanto pericolose!

Infatti guardate cosa accade se mettete troppo impasto o se sbagliate la quantità di lievito: un macello allucinante! Una cosa inguardabile! Improponibile! Come si dovrebbe mangiare 'sta roba? Inizio leccando per primi i bordi della tazza? E poi? Dovrei affondare il mio cucchiaino nell'impasto ancora crudo e melmoso del centro?

Che senso ha fotografare e postare questo obbrobrio? E' un esperimento sbagliato, baby. Rifallo bene, e lo posti pulito. Non mi puoi postare questa lava: come l'hai chiamata la ricetta, Torta Fukushima?

Ringrazio l'anonimo segnalatore, senza il quale questa follia non sarebbe stata possibile. Stiamo ricevendo ogni giorno decine di segnalazioni, ringrazio davvero tutti per l'impegno, l'ironia e la voglia di scherzare. Continuate così, fatemi godere! Vi lovvo!
-----------------------------------------------------
Pubblichiamo in via eccezionale la foto senza censura e l'indirizzo del blog, su simpatica richiesta della foodblogger autoironica.
Ecco l'indirizzo del post originale: http://cookinloveblog.wordpress.com/2014/02/13/torta-in-tazza-al-cioccolato-una-bonta-esplosiva/


4 commenti:

  1. Ragazzi siete geniali mi fate morire dal ridere! Vi seguo con vero piacere! Buona continuazione! :-D Paola

    RispondiElimina
  2. Nell'era di MasterChef, è bello trovare qualcuno che non si prende troppo sul serio! ;)
    E pure io sono stata beccata! :D
    Vi chiederei però di sostituire la foto con l'originale che mostra l'indirizzo e di indicare la fonte --> http://cookinloveblog.wordpress.com
    Alla prossima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cookinlove83, è un piacere conoscere una foodblogger che riesce a ridere di uno scherzo come il nostro! Richiesta accettata, presto sostituiremo la foto con l'originale, come ci chiedi! :)

      Elimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...