martedì 20 maggio 2014

Incredibile! Google scova i foodbloggers mediocri, ecco le prove! (foto)

Click per ingrandire. Mandate a letto i bambini.
Guardate questi baci di dama che belli. La bacereste la dama? Dite la verità, ipocriti!


Vi piace il titolone di questo post? Sembra uno di quei titoloni farlocchi di certi siti che creano titoli pazzeschi per attirare il visitatore e generare traffico. Che pena!

Qui la notiziona infatti l'abbiamo davvero! E tra poco la vediamo. Ma andiamo con ordine. Prima vi prego di soffermarvi su questi deliziosi dolcetti, così invitanti, vero foodporn, vero?
La foto non rende molto, in effetti, ma questi baci di dama sono i dolcetti più freak che io abbia mai avuto la sventura di vedere!


Ma la notiziona è che nella pagina del blog che pubblicava questa ricetta ho trovato questo annuncio pubblicitario abbastanza appropriato. E se è vero che il servizio di Google Adsense inserisce sulle pagine web la pubblicità "a senso" rispetto ai contenuti della suddetta pagina, qui la realtà supera abbondantemente la mia fantasia. Giuro e stragiuro che lo screen della pagina del mio browser è vera. Spero di non fare la figuraccia di Vittorio Zucconi, ma credetemi, non mi sono mai interessato di colon nella mia vita.

Stasera Google mi ha dato una mano: la battuta di spirito su questa ricetta l'ha fatta lui. Grazie, Big G!

Questo post è stato possibile grazie ad una segnalazione preziosa. Grazie, anonimo segnalatore!
Segnala anche tu, clicca QUI!



2 commenti:

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...