giovedì 15 maggio 2014

Mamma, il nonno ha di nuovo pisciato nel piatto!


Su, apriamo un qualsiasi cazzo di dizionario della lingua italiana e cerchiamo il termine "Vellutata". Cosa leggete? Io leggo "dalla consistenza cremosa". Cremosa, capito?


Io già m'immagino, seduto a tavola davanti a questo piatto di liquido arancione, con quelle stupide mucche sulla tovaglia che mi osservano incuriosite, e io che provo a sorbire questo liquame con un cucchiaio. Poi noto le bolle sulla superficie del liquido, e la mia pupilla si dilata. E se sotto la superficie placida e decisamente vomitevole di questa vellutata si fosse rifugiato qualche animale delle paludi?

Facciamo una cosa, proviamo a risollevare questo sfortunato piatto: serviamolo in un bicchiere attrezzato con la cannuccia! Che ne dite? Sarebbe un modo alternativo per ingozzarsi a più-non-posso di questa squisita vellutata di carote e patate!


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...