venerdì 23 maggio 2014

Mani in alto, questa è una pizza!

Click per ingrandire. E' terribile, lo so, ma qualcuno deve pur farlo!
Signora mia, ma cosa cazzo avete combinato?



Scusate i termini poco signorili e le volgarità a go-go che ogni giorno campeggiano su questo miserabile blog, ma non ce l'ho fatta! Questa esecranda pizza è il risultato di una fantastica segnalazione, e non potevo non inserirla tra le peggiori schifezze mai apparse in queste pagine.

Questo orrore che più orrore non si può è una pizza. Si si, proprio una pizza.
Ora, vorrei fare una piccolissima digressione: fino a poco fa ero convinto si trattasse di uno scherzo, più che altro di una trappola nei confronti di questo blog. Credevo fosse una ricetta fake creata apposta per attirare la mia attenzione, farmi scrivere il pezzo e poi ridere di me e farmi fare brutta figura.

E invece, approfondendo, ho capito che non si trattava di uno scherzo, e che qualcuno l'ha fatta davvero, l'ha chiamata "pizza", l'ha fotografata e l'ha pubblicata sull'Internet! Voi siete fuori! Signora, voi siete fuori come un balcone, controllate la pressione, fate un'esame delle urine, fatevi fare un check-up completo e poi chiamate un esorcista e dategli asilo nella vostra cucina. Asilo per sempre, dico, per il resto dei suoi giorni questo prete deve vivere in quella fottuta cucina e non voglio sentire ragioni, okay?

Volete conoscere gli ingredienti di questa orripilante pizza? Tenetevi forte: panna da cucina (giuro!), zafferano, patate stick e speck. Esci fuori da questo corpooooooooooo!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...