sabato 24 maggio 2014

Questi tortelli maremmani abbaiano di dolore.

Click per ingrandire. Ma si capisce tutto anche così.
Gamberetti surgelati, sugo di pomodoro e tanta, ma proprio tanta panna da cucina. Panna da cucina a coprire tutto, panna da cucina come se non ci fosse un domani.



Ecco il trucco di questi tortelli maremmani unti, che più unti non si può! Annegati nella sempre presente panna, aromatizzati con i gamberetti in vaschetta che durante la cottura si rimpiccioliscono fino ad assumere le dimensioni di una capocchia di spillo, la foto di questi tortelli atterrisce gli animi più gentili e provoca convulsioni nelle menti più instabili.

Presentati al grande pubblico della Rete, che non aspetta altro che imparare a versare 200 ml di panna da cucina su di una pasta qualunque, questa foto ginecologica e abbastanza pornografica ci regala angolazioni mai viste ad occhio nudo prima di oggi.

Realizzata con un modernissimo microscopio a scansione elettronica, possiamo contare i brufoli di ogni gamberetto e le bollicine d'olio di ogni singolo centimetro quadrato di crema grassa, che avvolge questa pasta come un sudario di morte.

Buon appetito!


4 commenti:

  1. senza la panna un piatto non è chic :D

    RispondiElimina
  2. Ma questi ravioli maremmani, come cavolo li avra' riempiti?? No, perche' mi sto chiedendo, discorso panna a parte, del quale avete assolutissimamente ragione, se sono di carne, cosa cacchio c'entrano quei gamberetti sifilitici nel sugo??? non erameglio il classico ragu della nonna??? Un po' di contegno suuuuu....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non sappiamo, non conserviamo il nome dei blog, ma ci troviamo perfettamente d'accordo con te, quei vermetti nun se possono vedè!
      :D

      Elimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...